Una risposta concreta ad ogni Vostro dubbio!
Per qualsiasi altra informazione o domande non presenti nelle F.A.Q. non esitate a contattarci.
Per Tutti
- Sono un privato di Modena e vorrei spedire degli oggetti in Marocco, vorrei sapere se è possibile e che tempi di consegna sono previsti.
- È possibile spedire qualsiasi tipo di materiale all'estero. Avremo cura di confezionarlo opportunamente per garantire che il Vostro pacco possa viaggiare in tutta sicurezza. I tempi di spedizione sono quelli previsti da Poste Italiane.
- È possibile acquistare il bolli postali e le marche presso il Vostro esercizio?
- Si, il nostro esercizio è autorizzato alla vendita di bolli e marche.
- Per spedire fuori città dei beni materiali (es. vestiti) devo procurarmi l'occorrente per confezionare il pacco o lo fornite direttamente Voi?
- Per tutte le Vostre spedizioni disponiamo del materiale necessario per confezionare il pacco e possiamo suggerirVi le soluzioni migliori per rispondere alle Vostre esigenze.
- Presso il Vostro esercizio effettuate anche fax e fotocopie?
- Si, si effettuano fotocopie e fax e disponiamo anche di un buon assortimento di cartoleria per la vendita.
Solo Per Aziende
- Sono titolare di una grossa azienda che ha necessità di inviare materiale pubblicitario su tutto il territorio nazionale. Vi chiedo quali servizi potete offrire per le spedizioni ed eventualmente per il lavoro precedente di preparazione della corrispondenza.
- Possiamo offrirVi un efficace e rapido servizio in tutte le fasi di mailing necessarie: ritiro presso l'azienda del materiale grezzo, operazioni di imbustamento o confezionamento in tempi rapidi, consegna del materiale confezionato agli uffici postali per la spedizione.
- Sono impiegata nell'ufficio commerciale di un'azienda locale. Dati i grandi quantitativi di materiale destinato ad essere spedito, sarei interessata a sapere se esiste un servizio di ritiro del materiale "a domicilio".
- Riserviamo alle aziende del territorio il servizio di ritiro e consegna del materiale presso la sede dell'azienda, per evitarVi la scomodità di muovere ingenti quantitativi di materiale.